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Azienda di appartenenza: Marketing Digital Mind / Coverstore
Ruolo in azienda: CEO
N. collegamenti LinkedIn®: 25.000
Indirizzo del tuo profilo LinkedIn®: https://www.LinkedIn®.com/in/andrea-bosetti-08866589/
Indirizzo della pagina LinkedIn® della tua azienda (opzionale): https://www.LinkedIn®.com/company/marketing-digital-mind/
Descrivi qualitativamente e/o quantitativamente i risultati commerciali da te ottenuti grazie a LinkedIn®:
Personal Branding altamente efficace, biglietto da visita digitale, relazioni, contatti, scambio di punti di vista e costruzioni partnership importanti.
Da 5 (minimo) a 10 (massimo) tips (consigli pratici - operativi) per utilizzare LinkedIn® per acquisire nuovi Clienti:
1. Completare il profilo
2. Posizionarsi con le parole chiave giuste (LinkedIn® SEO)
3. Non essere autoreferenziali: come aiuti gli altri?
4. Scegli immagini giuste: non solo quella del profilo, anche la cover
5. Allarga il network, ma in modo coerente e funzionale
6. Pubblica contenuti interessanti per il tuo pubblico
7. Inserisci progetti per far capire, in concreto, di che cosa ti occupi
8. Non trascurare i contatti, come la gente può raggiungerti fuori da LinkedIn®?
9. Scrivi un riepilogo coinvolgente, puntando soprattutto sull’incipit
10. Il profilo che emerge da LinkedIn® è coerente con la tua personalità?
Indica i principali errori da evitare nell’utilizzare LinkedIn® per acquisire nuovi Clienti:
1. Aggredire i Clienti con offerte, LinkedIn® non è uno strumento “outbound”
2. Non avere un piano editoriale e costanza nella pubblicazione
3. Trascurare le interazioni (commenti, condivisioni, messaggi)
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
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