Le magiche squadre si sfideranno a colpi di magia.
La tecnologia e le informazioni sono alla portato di tutti quanti e di conseguenza gli apprendisti maghi riusciranno in ogni caso a stupire i colleghi con giochi di prestigio.
Le squadre si sfideranno in 3 categorie:
Nelle civiltà antiche come l'Egitto e la Grecia, la magia era spesso legata a pratiche religiose e riti misteriosi.
Gli "illusionistae" romani e i magi greci intrattenevano le corti con trucchi e illusioni.
Durante il XVIII secolo, la magia divenne più sofisticata e organizzata. Maghi come Jean Eugène Robert-Houdin contribuirono a trasformare la magia in uno spettacolo di scena rispettabile. Nel XIX secolo, l'era d'oro della magia, maghi come Harry Houdini divennero celebri per le loro imprese di fuga e spettacoli avvincenti.
Il ventesimo secolo vide un'esplosione di popolarità degli spettacoli di magia attraverso la televisione e il cinema. Maghi come David Copperfield e Criss Angel portarono la magia a un pubblico più ampio, incorporando effetti speciali e tecnologia avanzata nei loro spettacoli.
Oggi gli spettacoli di magia continuano a prosperare in tutto il mondo. Con l'avvento di internet e dei social media, nuove generazioni di maghi sono emerse, portando innovazioni e creatività alla tradizione millenaria della magia. La magia rimane un'affascinante forma d'arte che continua a incantare e stupire il pubblico di tutte le età.
Altri format di cene aziendali team building >>
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti