Una rivisitazione in chiave di cena aziendale e team building del famoso game show televisivo americano The Price is Right andato in onda anche in Italia dal 1983 al 2001 con il nome Ok, il prezzo è giusto.
Le squadre si sfideranno nell'indovinare il prezzo di prodotti e servizi.
Come da tradizione il vincitore finale verrà decretato con la ruota della fortuna in cui vince chi più si avvicina al 100.
"Il Prezzo è Giusto" è un popolare game show televisivo che ha avuto origine negli Stati Uniti e si è poi diffuso in molte altre parti del mondo con adattamenti locali. Il format del programma è stato creato da Bob Stewart ed è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel 1956. Il conduttore originale era Bill Cullen.
Il concetto di base del gioco è che i concorrenti devono indovinare il prezzo di vari prodotti al fine di vincere premi. Il conduttore mostra agli concorrenti una serie di oggetti, e loro devono fare delle stime sul costo effettivo di ciascun oggetto. Chiunque si avvicina di più al prezzo reale senza superarlo, vince e può avanzare in fasi successive del gioco.
Alcune versioni del programma possono includere giochi bonus, prove speciali e l'opportunità di vincere premi più grandi. Il format è noto per essere coinvolgente e intrattenitore, e nel corso degli anni ha visto numerosi conduttori e adattamenti locali in diversi paesi.
Altri format di cene aziendali team building >>
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti