Scheda osservazione mistery Client telefonico
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Tel 1 |
Tel 2 |
Tel … |
Tempo di Attesa |
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- inferiore ai 5 secondi |
X |
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X |
- tra i 6 e i 10 secondi |
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X |
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- superiore ai 10 secondi |
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Elementi di saluto |
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- saluta il Cliente? |
S |
S |
S |
- dichiara il nome della propria azienda? |
S |
S |
S |
- dichiara il proprio nome? |
S |
S |
S |
- dichiara la frase di accoglienza? |
S |
N |
N |
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Gestione della telefonata |
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- pone domande aperte? |
S |
S |
N |
- mette in attesa il Cliente? |
S |
N |
N |
- utilizza verbi al condizionale? |
N |
S |
N |
- fornisce la risposta corretta? |
S |
S |
S |
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Elementi di Chiusura |
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- ringrazia il Cliente per aver chiamato? |
N |
N |
S |
- saluta il Cliente? |
S |
S |
S |
- ripete il nome del Cliente prima di salutarlo? |
N |
N |
N |
- fornisce il proprio n. diretto? |
N |
S |
N |
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Ecco un esempio di scheda di osservazione per un Mystery Client:
Informazioni generali:
Sceneggiatura della visita:
Elementi da valutare:
Accoglienza e cortesia:
Conoscenza del prodotto/servizio:
Processo di vendita/assistenza:
Aspetto generale:
Gestione delle obiezioni o reclami:
Processo di pagamento:
Valutazione generale dell'esperienza:
Note aggiuntive e commenti: ____________________________________________________
Grazie per la tua collaborazione come Mystery Client.
Questo è solo un esempio di scheda di osservazione e può essere personalizzata in base alle esigenze specifiche dell'azienda e del servizio o prodotto valutato.
È importante includere elementi chiave che consentano di ottenere un feedback completo e dettagliato sull'esperienza del cliente durante la visita.
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