Corso Call center: training on the job

Corso di formazione

Corso di formazione 2024: online o in presenza


29 gen 19 feb 12 mar
16 apr 31 mag 18 giu
9 lug 6 ago 17 set
23 ott 8 nov 13 dic

Corso Call center: training on the job

La metodologia di formazione Olympos è sempre molto operativa, pratica e concreta. Nel corso Call center: training on the job lo è al 101% in quanto si tratta di una formazione / affiancamento durante la gestione di telefonate reali.

Grazie ai feedback del formatore, l'operatore del call center riuscirà a migliorare ulteriormente le proprie performance vedendo aumentare non solo la soddisfazione dell'azienda ma anche quella dei Clienti con cui entra in contatto.

Obiettivi del corso:

  • Individuare le specifiche aree di miglioramento dell'operatore telefonico;
  • Applicare immediatamente con Clienti reali le tecniche e i consigli forniti dal trainer / coach.

Programma del corso:

  • Apertura lavori e raccolta aspettative dei partecipanti al corso;
  • L'operatore telefonico gestisce normali telefonate inbound e/o outbound affiancato dal trainer / coach;
  • Le telefonate vengono registrate e successivamente analizzate;
  • Al termine di ogni telefonata l'operatore telefonico individua le aree di migliormento su cui lavorare.
  • Una metodologia di formazione pratica al 110%. Le persone apprendono lavorando insieme al loro trainer / coach.
  • Il Piano Personale di Miglioramento: costruire un piano d’azione concreto per lavorare sulle proprie aree di miglioramento individuate durante il corso di formazione:
    • cosa voglio continuare a fare?
    • Cosa voglio evitare?
    • Cosa voglio iniziare a fare?

Iscrizione online corso

 

Sedi, costi, orari, ... e altre informazioni sui corsi.

 

Corso individuale online o in aula:

Realizziamo il corso di formazione anche in versione individuale:

Corso in azienda:

Richiedi informazioni per fare il corso di formazione presso la tua azienda.

Informazioni | Preventivo

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori e consulenti aziendali senior

250

+

corsi in aula / online e team building a catalogo

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti