10-11 gen | 26-27 feb | 26-27 mar |
2-3 apr | 23-24 mag | 18-19 giu |
4-5 lug | 1-2 ago | 19-20 set |
10-11 ott | 12-13 nov | 5-6 dic |
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Considerati gli altri investimenti che un'azienda sostiene per partecipare ad una fiera, un evento e/o un'esposizione, occorre avere la certezza che il personale che opera nello stand abbia la massima preparazione possibile sia in termini di competenza tecnica (conoscere ben l'azienda e tutto quello che si propone) e soprattutto in termini di competenza relazionale e comportamentale per interagire al meglio con i visitatori (che ci sia augura siano non solo numerosi ma anche con un alto potere decisionale e di potenzialità d'acquisto).
Anche gli obiettivi che il personale dello stand deve ottenere devono essere individuati in modo molto specifico. Devono essere chiari non solo gli obiettivi da raggiungere (far compilare un modulo, raccogliere informazioni, fissare un appuntamento, vendere un prodotto, far sottoscrivere un abbonamento e/o altro) ma anche la metodologia e le tecniche più efficaci per aumentare le probabilità di consegurli.
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