15-16 gen | 12-13 feb | 12-13 mar |
2-3 apr | 14-15 mag | 18-19 giu |
4-5 lug | 27-28 ago | 5-6 set |
15-16 ott | 26-27 nov | 5-6 dic |
Il piano di comunicazione definisce le logiche con cui l’impresa comunica con il mercato per fornire informazioni e stimolare la vendita dei propri beni o servizi.
Il target di comunicazione individua i destinatari del messaggio e risponde alla domanda: “A chi devo rivolgermi?”
Alcune delle domande a cui rispondere con un accurato piano di comunicazione aziendale, sono:
In base a quali elementi scegliere il giusto communication mix?
Sedi, costi, orari, ... e altre informazioni sui corsi.
Realizziamo il corso di formazione anche in versione individuale:
Richiedi informazioni per fare il corso di formazione presso la tua azienda.
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti