29 gen | 15 feb | 20 mar |
17 apr | 22 mag | 4 giu |
12 lug | 7 ago | 27 set |
8 ott | 13 nov | 13 dic |
Se non riesci a partecipare al corso in aula, puoi sempre acquistare il videocorso o partecipare al corso online >>
Il knowledge management è la chiave per l’innovazione continua basata sulla valorizzazione del sapere. E' ciò che determina il benessere di individui, imprese e nazioni.
Il principale fattore per la creazione di valore aggiunto e il strumento per battere la concorrenza in mercati ipercompetitivi in cui occorre un'attenta gestione e sviluppo delle conoscenze tangibili e intangibili.
Prerequisito: promuovere una cultura della comunicazione e della condivisione del sapere all’interno dell’azienda.
Aumentare la conoscenza delle persone anziché il loro numero, investire nello sviluppo delle risorse umane.
Il successo economico e lavorativo dipende soprattutto dalla capacità di comunicare. Negli anni settanta si comincia a notare che i migliori professionisti nella vendita e i migliori leader si differenziano da quelli “nella media” per la loro capacità di comunicazione ed empatia. Oggi queste capacità sono richieste a tutti i livelli dell’organizzazione.
Studi statistici hanno evidenziato che le persone che raggiungono i maggiori successi non sono necessariamente quel-le che erano considerate “intelligenti” a scuola, ma quelle che hanno sviluppato in alto grado l’intelligenza emotiva e sociale. (Daniel Goleman)
Sedi, costi, orari, ... e altre informazioni sui corsi.
Realizziamo il corso di formazione anche in versione individuale:
Richiedi informazioni per fare il corso di formazione presso la tua azienda.
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti