15-16 gen | 12-13 feb | 12-13 mar |
2-3 apr | 21-22 mag | 11-12 giu |
9-10 lug | 1-2 ago | 3-4 set |
8-9 ott | 19-20 nov | 12-13 dic |
Se non riesci a partecipare al corso in aula, puoi avere i materiali didattici, il videocorso o partecipare al corso online.
Il mistery Client è un metodo di verifica utilizzato dall’azienda per valutare, dal punto di vista del Cliente, i servizi e i prodotti offerti. Un consulente o un incaricato dell'azienda in incognito finge di essere il Cliente di un’azienda entrando in contatto con il personale e valutando in modo strutturato il loro tipo di approccio al Cliente.
Nell'effettuare attività di mistery Client è molto importante tenere ben separati gli elementi di valutazione oggettivi osservati dal valutatore rispetto invece alle sue valutazioni soggettive. Bisogno fare il possibile per individuare soprattutto elementi di osservazione oggettivi.
Sedi, costi, orari, ... e altre informazioni sui corsi.
Realizziamo il corso di formazione anche in versione individuale:
Richiedi informazioni per fare il corso di formazione presso la tua azienda.
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti