Accedi online a tutti i materiali didattici dei corsi di formazione, ai videocorsi e/o partecipa ai corsi online.
Il direct marketing, tradotto in italiano come marketing diretto, è un metodo promozionale che prevede la presentazione di informazioni sulla propria azienda, prodotto o servizio al Cliente target senza l'uso di un intermediario pubblicitario.
È una forma mirata di marketing che presenta informazioni di potenziale interesse per un consumatore che è stato individuato come possibile acquirente.
Le forme più comuni di marketing diretto comprendono:
Mentre alcune tecniche di marketing mirano ad aumentare la consapevolezza o ad educare i mercati sui prodotti o servizi di un'azienda, l'unico obiettivo del marketing diretto è convincere il destinatario ad agire.
A differenza della pubblicità di massa, che viene presentata a tutti, il marketing diretto viene presentato solo alle persone che si pensa possano avere un interesse o bisogno del prodotto offerto dalla determinata azienda, sulla base delle informazioni raccolte su di loro.
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti