Accedi online a tutti i materiali didattici dei corsi di formazione, ai videocorsi e/o partecipa ai corsi online.
«Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avrete fatto, ma di quelle che non avrete fatto». Mark Twain
Ogni telefonata che effettuiamo si può concludere in uno dei seguenti modi:
Esempio:
“La ringrazio Dott. Santini per la disponibilità, incontrerà quindi il nostro commerciale il Sig. Domenico Razza giovedì 26 marzo alle ore 11.00 presso la vostra azienda in via Madonna della Neve, 2/1 ad Albino.
Le mando subito una e-mail di conferma all’indirizzo sergio.santini@cepa.com dove troverà i miei riferimenti diretti per ogni evenienza. La ringrazio e le auguro buona giornata”.
Occorre inoltre tenere aggiornata la scheda contatti (meglio se gestita con un apposito software o un sistema di CRM) che permetta di archiviare lo storico delle telefonate per ogni Cliente, questo faciliterà il nostro lavoro mnemonico quando andremo a richiamare successivamente, oppure quando vorremo lanciare una nuova iniziativa commerciale.
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti