Con la guerra delle obiezioni nella vendita gli addetti alla vendita apprenderanno le tecniche più efficaci per affrontare e risolvere positivamente le obiezioni del Cliente nelle diverse fasi del processo di vendita.
Alla fine del corso i partecipanti avranno tra l'altro creato anche un manuale completo sulla gestione delle obiezioni più frequenti da parte del Cliente.
Tra le più classiche obiezioni che verranno affrontate:
Durata: 0,5 o 1 giorno
I partecipanti potranno ricevere in omaggio di una copia del libro sulle tecniche di vendita: "Il venditore etico: conquistare la fiducia del Cliente con i fatti" di Daniela Andreini e Gianluca Gambirasio.
Affrontare le obiezioni dei clienti è una parte importante del processo di vendita o di gestione delle relazioni con i Clienti. Ecco alcuni suggerimenti per gestire le obiezioni dei clienti in modo efficace:
Ricorda che ogni obiezione dei Clienti può essere un'opportunità per comprendere meglio le loro esigenze e per migliorare le tue capacità di vendita o di gestione delle relazioni con i Clienti.
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