Articolo tratto da:
"Il venditore etico: conquistare la fiducia del Cliente con i fatti" di Gianluca Gambirasio, e Daniela Andreini - Management Consultant Olympos Group srl, FrancoAngeli 2005 |
|
Are Good Soldiers Good? Exploring the Link Between Organization Citizenship Behavior and Personal Ethics, Journal of Business Research, 55, pp.1-15) Turnipseed, D.L., 2002,
Changing the game, the new way to sell – Wilson L., Simon & Shuster Inc.
Come diventare un grande venditore, Vittorio Galgano, 1995, Sperling & Kupfer
Come diventare un venditore di successo, Paolo Moreale, Claudia Canilli, 1994, De Vecchi Editore
Come parlare in pubblico e convincere gli altri – Carnagie D., Bompiani
Comunicare bene: una chiave per il successo, Giancarlo Visconti, 1999, FrancoAngeli
Convincere per vendere meglio – Cudicio C., FrancoAngeli
Dalla vendita alla direzione della vendita – Brown R., FrancoAngeli
Dell’arte di vendere e di cos’è il marketing, Cesare Sansavini, 2000, Demetra
Gestire bene il tempo di lavoro. Strategie di time management – D.Fontana – Centro Studi Erikson, 1997
Gestisci il tuo tempo – Lothar J. Seiwert – FrancoAngeli, 1999
Guida all’analisi transazionale, Laurence Genain, Martine Lerond, 1995, De Vecchi Editore
Il grid delle vendite – Blake R.R & Mouton J.S., FrancoAngeli
Il marketing vincente – Bonomia T.V., Sperling & Kupfer Editori
I segnali del corpo – Birkenbihl V., FrancoAngeli
I principi del telemarketing, Julie Freestone - Janet Brusse, 1995, FrancoAngeli
L’arte della negoziazione, Enrico Bertolino- Luca Varvelli, 1996, De Vecchi Editore
L’arte di vendere - H.Goldman - FrancoAngeli
L’one minute manager – K.Blanchard, S.Johnson – Sperling & Kupfer, 2001
L’one minute per vendere – Johnson S. & Wilson L., Sperling & Kupfer
L’orologio manageriale – Varvelli M.L e R. – FrancoAngeli, 1999
La comunicazione attraente, K.Hanks – G.Pulsipher, 1995, FrancoAngeli
Le nuove tecniche di comunicazione, Maurizio D’Ambra, 2000, De Vecchi Editore
Le vendite complesse - N.Rackam – FrancoAngeli
Marketing management – Kotler P., Isedi
Psicologia e tecnica dei colloqui di vendita - J.L. Wage – FrancoAngeli
Sales Program Management – Shapiro Benson P., Mc.Graw Hill
Stress e felicità – Birkenbihl, FrancoAngeli
Some Thoughts on the Nature of Ethics in Marketing. In Changing Marketing Systems, Chicago: American Marketing Association, Westing, John H., 1967.
The greatest salesman in the word – Mandino O.G., Frederick Fell Publishers Inc.
Time management: come organizzare al meglio la propria settimana di lavoro” – Marion Haynes – FrancoAngeli, 1987
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti