Garanzia soddisfatti o rimborsati

Corso di formazione

Garanzia soddisfatti o rimborsati!

Garanzia soddisfatto o rimborsato

 

E' sufficiente che il Cliente ci comunichi la sua insoddisfazione entro 15 giorni dall'acquisto per vedersi restituire quanto versato.

La Garanzia soddisfatti o rimborsati è applicabile retroattivamente per un numero massimo di 3 giornate di consulenza/formazione (escluso unicamente le eventuali spese di trasferta).

Siamo convinti che solo i Clienti possano valutare la qualità dei servizi che acquistano. La qualità sono gli occhi del Cliente.

Non a caso scriviamo sempre la parola Cliente con l'iniziale maiuscola per non dimenticarci mai che è grazie alla loro rinnovata fiducia che esiste il nostro lavoro e la nostra azienda.

Il nostro obiettivo è trasformare i Clienti in Fan di Olympos. Una delle nostre più grandi soddisfazioni è vedere che continuiamo a lavorare con Clienti per oltre 15 anni!

Mettici alla prova con la tranquillità di pagare solo se ricevi un servizio in linea con le tue aspettative: il nostro lavoro è superarle!

Oltre 500 aziende ci hanno scelto.

Informazioni | Preventivo

 

Scrivi la tua recensione su Olympos in TrustPilot:

A partire da maggio del 2020 abbiamo attivato l'account TrustPilot per certificare in modo imparziale ed agevolare la condivisione delle esperienze d'acquisto attraverso recensioni online dei Clienti Olympos.

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Recensioni Olympos Group srl

 

NPS: Net Promoter Score®

Tra i diversi metodi che utilizziamo per misurare e monitorare la soddisfazione dei nostri Clienti utilizziamo anche la tecnica certificata del NPS: Net Promoter Score®.

Il Net Promoter Score (NPS) è un metodo di misurazione della soddisfazione dei Clienti e del loro grado di fedeltà nei confronti di un'azienda o di un prodotto.

Si basa su una domanda semplice:

 

I voti assegnati alla risposta vengono suddivisi in tre categorie:

  • 0-6 = Detrattori: Clienti insoddisfatti
  • 7-8 = Passivi: Clienti soddisfatti ma indifferenti
  • 9-10 = Promotori

Il punteggio NPS viene calcolato sottraendo la percentuale dei detrattori dalla percentuale dei promoter.

Formula per il calcolo NPS = (%Promotori - %Detrattori) x 100

Un esempio:

  • 10% detrattori
  • 20% passivi
  • 70% promotori

NPS = (60%-10%)x100 = +60

Il risultato NPS è un numero assoluto compreso tra -100 e +100

Il NPS è considerato un indicatore importante della performance di un'azienda e viene utilizzato per monitorare la soddisfazione dei Clienti e il loro grado di fedeltà.

Il nostro lavoro è impegnarci in tutto quello che facciamo per meritarci la Fiducia e la stima dei nostri Clienti.

 

Alcune testimonianze:

Soddisfazione totale! "Abbiamo partecipato a un corso di formazione per il nostro team commerciale con Olympos e il risultato è stato incredibile. Il formato era innovativo e molto pratico, il che ci ha permesso di applicare immediatamente quanto appreso. Gianluca e il suo team sono stati fantastici nel coinvolgerci in attività che hanno migliorato sia la comunicazione interna che la gestione del nostro lavoro quotidiano. I risultati si sono visti subito. Consigliatissimo!" - Elena, Sales Manager ⭐⭐⭐⭐⭐

 

Un'esperienza unica di Team Building in Montagna: "Mai avrei pensato che una giornata in montagna potesse essere così utile per migliorare la coesione del gruppo! Olympos ha saputo combinare la bellezza della natura con l'attività di team building orienteering collaborativo che ci hanno fatto riflettere sui nostri obiettivi aziendali. Un’esperienza formativa e motivante. Grazie Gianluca!" - Marco, Direttore Operativo ⭐⭐⭐⭐⭐

"Il team building con Olympos è stato fantastico! Attività coinvolgenti che ci hanno permesso di rafforzare il gruppo." - Giuseppe V., Project Manager ⭐⭐⭐⭐

Una giornata di coaching che cambia la visione: "Il Business Coaching in Val di Rezzalo è stata un’esperienza che mi ha permesso di ripensare la mia strategia aziendale. Gianluca mi ha aiutato a vedere le cose da una nuova prospettiva, con idee pratiche e soluzioni concrete. Il coaching all'aria aperta ha dato quel valore aggiunto che cercavo. Grazie di cuore!" - Alessandro, Imprenditore ⭐⭐⭐⭐⭐

 

Semplicemente Il Migliore! "Olympos ha fatto un lavoro straordinario con la formazione del nostro team. Ci hanno insegnato tecniche di vendita avanzate, ma anche come migliorare la gestione del tempo e la comunicazione tra colleghi. Tutto il team ha migliorato significativamente le proprie performance, e questo ha avuto un impatto positivo anche sulla nostra azienda. Non potrei chiedere di meglio!" - Luca, Manager Commerciale ⭐⭐⭐⭐⭐

 

Un Team Building divertente e concreto: "Abbiamo organizzato un team building con il formato ‘La Montagna: una scuola di management’ ed è stato fenomenale! Ogni attività è stata pensata per favorire la collaborazione e la leadership, ma anche per divertirci insieme. Gianluca ha creato l'atmosfera giusta per farci tirare fuori il meglio di noi. La nostra squadra è più forte di prima!" - Chiara, HR Manager ⭐⭐⭐⭐

 

I Clienti che ci pagano lo stipendio!

 

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori e consulenti aziendali senior

250

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corsi in aula / online e team building a catalogo

500

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aziende Clienti

15000

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partecipanti