Garanzia soddisfatti o rimborsati

Corso di formazione

Garanzia soddisfatti o rimborsati!

Garanzia soddisfatto o rimborsato

 

E' sufficiente che il Cliente ci comunichi la sua insoddisfazione entro 15 giorni dall'acquisto per vedersi restituire quanto versato.

La Garanzia soddisfatti o rimborsati è applicabile retroattivamente per un numero massimo di 3 giornate di consulenza/formazione (escluso unicamente le eventuali spese di trasferta).

Siamo convinti che solo i Clienti possano valutare la qualità dei servizi che acquistano. La qualità sono gli occhi del Cliente.

Non a caso scriviamo sempre la parola Cliente con l'iniziale maiuscola per non dimenticarci mai che è grazie alla loro rinnovata fiducia che esiste il nostro lavoro e la nostra azienda.

Il nostro obiettivo è trasformare i Clienti in Fan di Olympos. Una delle nostre più grandi soddisfazioni è vedere che continuiamo a lavorare con Clienti per oltre 15 anni!

Mettici alla prova con la tranquillità di pagare solo se ricevi un servizio in linea con le tue aspettative: il nostro lavoro è superarle!

Oltre 500 aziende ci hanno scelto.

Informazioni | Preventivo

 

Scrivi la tua recensione su Olympos in TrustPilot:

A partire da maggio del 2020 abbiamo attivato l'account TrustPilot per certificare in modo imparziale ed agevolare la condivisione delle esperienze d'acquisto attraverso recensioni online dei Clienti Olympos.

Scrivi la tua recensione su TrustPilot.

Recensioni Olympos Group srl

 

NPS: Net Promoter Score®

Tra i diversi metodi che utilizziamo per misurare e monitorare la soddisfazione dei nostri Clienti utilizziamo anche la tecnica certificata del NPS: Net Promoter Score®.

Il Net Promoter Score (NPS) è un metodo di misurazione della soddisfazione dei Clienti e del loro grado di fedeltà nei confronti di un'azienda o di un prodotto.

Si basa su una domanda semplice:

 

I voti assegnati alla risposta vengono suddivisi in tre categorie:

  • 0-6 = Detrattori: Clienti insoddisfatti
  • 7-8 = Passivi: Clienti soddisfatti ma indifferenti
  • 9-10 = Promotori

Il punteggio NPS viene calcolato sottraendo la percentuale dei detrattori dalla percentuale dei promoter.

Formula per il calcolo NPS = (%Promotori - %Detrattori) x 100

Un esempio:

  • 10% detrattori
  • 20% passivi
  • 70% promotori

NPS = (60%-10%)x100 = +60

Il risultato NPS è un numero assoluto compreso tra -100 e +100

Il NPS è considerato un indicatore importante della performance di un'azienda e viene utilizzato per monitorare la soddisfazione dei Clienti e il loro grado di fedeltà.

Il nostro lavoro è impegnarci in tutto quello che facciamo per meritarci la Fiducia e la stima dei nostri Clienti.

 

I Clienti che ci pagano lo stipendio!

 

20

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anni di esperienza

50

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formatori e consulenti aziendali senior

250

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corsi in aula / online e team building a catalogo

500

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aziende Clienti

15000

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partecipanti